Wednesday, February 13, 2013

Barba e capelli all'Eleganza del Taglio

I Briganti bissano il successo dell'andata e vincono per 6-4 contro l'Eleganza del Taglio, un avversario ostico e ben messo in campo. Buona la prova dei ragazzi di mister Colonna, che giocano con molta attenzione e finalmente esprimono quel gioco palla a terra che li ha sempre contraddistinti. E in questo modo arrivano tutti i gol: nel primo tempo Yuri e Michele (al ritorno in campo dopo mesi... sempre più rotondo) pescano perfettamente Paolino, che a dispetto dei propositi di ritiro si fa trovare prontissimo e realizza due bei gol. Ma i Briganti rinculano all'indietro, come troppo spesso accade, e subiscono due gol, con un po' troppa libertà lasciati agli avanti avversari.
Poi però per fortuna i Briganti riprendono a giocare come sanno e si scatena la coppia Yuri-Fabio: il primo tiene palla di forza in un fazzoletto e la offre al capitano, che appoggia in rete per il 3-2, e poi due assist proprio del capitano permettono a Yuri di realizzare una doppietta.
Qui i Briganti si spaventano di nuovo e due errori difensivi, con Dona che non riesce a mettere una pezza, fanno tornare sotto gli avversari per il 5-4 ad un minuto dalla fine, ma a scacciare ogni paura ci pensa Daniele, che dopo aver sprecato 2-3 ghiotte occasioni durante il match, realizza il gol finale che chiude ogni discorso (anche se FantaGazzetta, dopo aver esaminato le immagini, assegna l'autogol al portiere, che devia in rete la palla che era sbattuta sul palo).
Continua a crescere il nuovo arrivato Emanuele, così come l'intesa della squadra con mister Colonna. E ora sotto con Autodafè, gli unici ad averci battuto all'andata, con Yuri che alla terza ammonizione (e una se la son persa per strada!) sarà squalificato.

1 comment:

dariusnice said...

ahah immagini post sempre appropriate! grandi Brigantiii! Continuiamo così!