Tuesday, February 05, 2013

Ryanair parcheggiata nell'hangar...

Ottimo esordio di mister Colonna, che alla sua prima partita sulla panchina dei Briganti li guida ad un facile 11-3 contro Ryanair (sempre senza hostess...). Triplette di Bottai, Yuri e Paolino, che nonostante l'età, la panzetta, un figlio in arrivo e una palla al piede (Virginia, scherzo, ti vogliamo bene!!!) è sempre tra i migliori in campo! Buono anche il debutto di Emanuele, che un po' confuso tra le indicazioni opposte di mister e portiere, riesce cmq a cavarsela per il meglio. In gol anche il capitano e Daniele. Da segnalare, tra le tante belle cose del match, una bordata terra-aria di Yuri che il portiere riesce appena a scorgere, uno scambio di bacetti, multato dalla società, tra Bottai e la sua tifosa personale in panchina e due lanci millimetrici di Dona... che un uragano passato proprio in quel momento porta fuori dal campo!
Vittoria dedicata a Dario, che fra mezz'ora compie gli anni, e mentre noi eravamo a giocare stava festeggiando con chissà quante pollastrelle...

5 comments:

Unknown said...

bellissima partita! spero di dare il mio meglio molto presto! adesso so come funzionano le cose xD seguivo le indicazioni del portiere ovvero seguire l'uomo ma cercare di fare anche ciò che diceva guido mi confondeva un po! ma comq, la prossima andrà molto meglio!! grande vittoria e grande capitano :)

yuri4 said...

Come lancia Dona nessuno al mondo!! XD

dariusnice said...

grazie del cadeaux! e forza briganti!

Paolo Pizzetti said...

Tanti auguri Dario!!!

Figliol Prodig"i"o said...

auguri dario...comunque sbaglio perchè mi fa ridere il fisicaccio da smilzo di vitucci...e la sua corsa lenta e goffa...scusate...avete visto il lancio a paolo al primo tempo..perfetto ma lui nn sa stoppare:-)