Wednesday, May 09, 2007

BRIGANTI SUL VELLUTO

I Briganti continuano imperterriti la loro marcia trionfale: la vittima sacrificale di ieri era il Real Pisa, asfaltato 14-3 nonostante un primo tempo sonnolento!
La società comunica:
- di aver effettuato l'iscrizione al torneo della Sagra della Pizza (tutto il mese di giugno a Nodica)
- che tutti i Briganti sono invitati alla cena di fine torneo che si terrà dopo l'ultima giornata di stagione regolare (martedì 22 maggio, dopo la partita): tenetevi liberi!
Chi non commenta questo post non è un Brigante ma un Punto Radio gay!!!!!

Dona 7: a parte una paperella iniziale e i soliti lanci lunghi regalati agli avversari, regala tante ottime parate e alcuni interventi prodigiosi, anche ad uso e consumo dei fotografi... STUNT-MAN
Fabio 7: qualche inusuale errore non forzato per il numero 10, che però indica come al solito la strada ai suoi compagni e con 5 gol e 3 assist riscatta ampiamente la sua prestazione (e le difficoltà a raggiungere il campo). BUSSOLA
Mario 7: un altruismo e uno spirito di sacrificio mai visti: rinuncia più volte a segnare (di solito per mandare in gol il presidente!) e erge un muro in difesa. Da rivedere un po' quell'esterno destro con cui regala ottimi lanci ma anche qualche palla persa di troppo. Cmq: PIU' LUCI CHE OMBRE
Daniel 7: la maglia da titolare non gli mette addosso la grinta sperata; nel complesso però gioca una buona partita, anche se quando la palla arriva fra i suoi piedi viene inghiottita e sparisce... TRIANGOLO DELLE BERMUDA
Paolo 7: due gol e la solita prova senza macchia; anticipa il centroboa avversario almeno 10 volte e gioca con la stessa concentrazione per tutti i 50 minuti. MVP
Michele 7: è alle sue ultime partite con la maglia dei Briganti: sembra abbia già firmato un ricco contratto con una prestigiosa squadra di Madrid! La società e i tifosi proveranno a fagli cambiare idea, ma Madrid ha ben altre attrattive... STORIA DEI BRIGANTI (se non commenti neanche questa, sei proprio un compare del capitano...)
Antonio 7: aveva promesso 6 gol: gioca un'ottima partita, con qualche gol di ottima fattura, ma ne realizza solo 5 e non mantiene la promessa fatta... MARINAIO

10 comments:

aledolfi said...

TAGLIAFERRI VENDUTO!!!!

fabio said...

Eh sì, per donne e soldi abbandonati i Briganti...

mario said...

Non mi sarei aspettato mai una cosa del genere da una persona corretta precisa e seria qual'è il Tagliaferri!!! (Non ci credo manco io a quello che ho detto)

mario said...

A proposito...non sarà che il capitano ha preso troppo in pagella???(questo per la mia mancaza di insulti nell'ultimo post...scusate)

CROCCO said...

Ragazzzi,
ma il Vitucci vuole acquistare la società??? E fa ciò svalutando le prestazioni del presidente...che ha segnato 6 gol e offerto 2 palloni da spingere solo in rete al numero 10....
Vabbè comunque io gli cedo volentieri la Presidenza della Società e dal Prossimo anno sarò solo presidente onorario perchè lo apprezzo e lo stimo molto. Credo che sotto la sua presidenza potremmo finalmente vincere qualcosa :)
Fabio, ti cedo la società a patto che mi conservi la mia maglia n.9.
P.S. E sopratutto assicurandomi che non venderai Tagliaferri futuro capitano dei Briganti
P.S2 Ma dona e Stefan onon sanno scrivere?

fabio said...

Secondo me, Stefano e Dona sanno al massimo leggere...
Cmq la presidenza non si tocca: Mazzeo presidente a vita! Sara' un po' piu' difficile trattenere Tagliaferri: non possiamo combattere soldi e donne!
Infine facciamo due conti: 14 i gol fatti, 2 di Michele, 2 di Paolo, 5 Fabio... quindi 5 di Antonio, compreso quello dubbio sulla linea! ;)

Anonymous said...

Ragazzi, sono mancato all'ultima partita perchè ero impegnato a centrare due grossi acquisti per la stagione 2007-2008. Si chiamano Paolo e Leonardo. Per ora ho detto loro che sono in prova nel "Torneo della pizza". Poi la società valuterà il da farsi!
A proposito di società.. L'ho sempre detto e lo continuerò a dire: UN PRESIDENTE, C'E' SOLO UN PRESIDENTE, UN PRESIDENTEEEEE, C'E' SOLO UN PRESIDENTEEEE!

CROCCO said...

Ringrazio per gli attestati di stima provenienti dalla famiglia vitucci...ma mi domanda..il mio pupillo tagliaferri non risponde a tanta stima??

Non vorrei che avesse già firmato il contratto con i Briganti de Mdrid....non mi sembrerebbe giusto per una società che crede tanto in lui!!!!

Un ultima cosa il 22 maggio tutti presenti per foto e cena di fine anno!!!

P.S: Ma chi certifica che i gol del vitucci senior sono 5??

fabio said...

Eccoli certificati:
Primo tempo:
- gol del 2-1 con serpentina e tunnel al portiere
- gol del 4-1 con tocca da due metri su assist del presidente
Secondo tempo:
- gol del 6-2 con tocco da tre metri dopo triangolo col presidente
- gol del 7-2 con maxi-cucchiaio da centrocampo dopo aver recuperato la palla
- gol del 10-3 con dribbling, finta di passaggio e tiro secco all'angolino.
Soddisfatto? ;)

aledolfi said...

Tanti auguri all'unico vitucci ke non cerca di destabilizzare l'ordine in società....BUON COMPLEANNO al nostro SAMUEL