Thursday, May 31, 2007

NUOVE PROPOSTE

Ciao a tutti! Con le pagelle di Claudio e in attesa della cena di fine anno, sì è concluso nel migliore dei modi questo anno di fantacalcio.
Come avevo già preannunciato, metto questo post per poter inserire commenti su ciò che può essere migliorato per l'anno prossimo e per eventuali nuove proposte e modifiche regolamentari. Invito tutti a metterci qualsiasi idea vi passi per la mente, e poi a settembre andremo ad "aprire il
salvadanaio" e vedremo cosa c'è dentro! Ciao a tutti!!!

2 comments:

fabio said...

Io ho già un'idea: la "regola del capitano". In ogni giornata si potrebbe decidere un ruolo, ed in quel ruolo ognuno sceglie il capitano della propria squadra: per quella giornata, gli eventuali bonus (o malus) del "capitano" vengono raddoppiati.
Un'altra novità potrebbe essere l'aggiunta del voto dell'allenatore (che i giornalisti Gazzetta mettono!).
Aspetto commmenti su queste due idee e soprattutto nuove proposte!

fabio said...

Mi è venuta un'altra idea, e la scrivo prima di dimenticarla: perchè non facciamo un mercato più dinamico durante l'anno? Non so bene come... magari potremmo fare un mercato ogni quattro domeniche in cui ognuno sceglie un giocatore tra quelli rimasti liberi, in ordine inverso rispetto alla posizione in classifica. E in queste domeniche potremmo consentire come quest'anno il mercato fatto di scambi tra le fantasquadre. Boh, pensateci anche voi... Intanto vi preannuncio il ritorno in campo del mitico Donatello, scopritore di talenti e dopati come nessun altro!