Sunday, November 11, 2007

Le convocazioni

Ecco i convocati dalla società per il big-match contro i Picari di lunedì 12 novembre alle ore 21 a Riglione: Dolfi A., Mazzeo D., Pignatelli N., Pizzetti P., Spano S., Vitucci M., Vitucci F.
Date conferma della vostra presenza sul blog. Chi non viene sarà multato pesantemente (tramite la solita "punizione-Spano").

10 comments:

Anonymous said...

Ci sono. A domani

Paolo Pizzetti said...

Presente. A stasera.
Paolo

pallaalpiede said...

Siete proprio sicuri di voler far giocare quella schiappa del mio fidanzato???? Non so se vi siete accorti ma non cela fa più......

fabietto said...

Non abbiamo niente di meglio... :)
Io ci sono, anche se l'assenza di Imbarlina mi rattrista...

CROCCO said...

Ringrazio il bomber che si rattrista solo per l'assenza di Imbarlina e non per quella del sottoscritto...
Ma vi rendete conto che VicePresidente operativo abbiamo!!!!

Riguardo alla schiappa del Fidanzato di Virginia...dopo l'ennesima tristezza del Fantacalcio...se in campo non dimostrerà di essere il migliore la società sta pensando ad una settimana di stop :))

In ultimo ma non per ultimo sono felice di vedere la foto di ROCCO Spano in azione....meglio sul set cinematorgrafico che in campo

E STASERA VOGLIO LA VITTORIA se no tutti in ritiro!!!! Nel carcere di PISA

Daniel said...

Ciao a tutti. Date il massimo e cercate di vincere. E poi oggi non ci sarò io a regalare qualche gol alla squadra avversaria :)

CROCCO said...

Imbarlina...nma lei sta dicendo che non assisterà con il presidente alla partita??? Sono deluso dal suo atteggiamento...spero solo che la sua assenza sia dovuta alla conservazione del rapporto d'amore con la sua fidanzata...vero?

Paolo Pizzetti said...

Ciao a tutti.
La mia fidanzata dice così perchè vuole mettermi agli arresti domiciliari il lunedì.
Per quanto riguarda il fantacalcio, volevo chiedere al mio presidente se ha apprezzato Montella capitano e/o quali sono i motivi di lamentela...........
Ciao a tutti.
Paolo

CROCCO said...

Come mister e DS sei stato eccellente....

pensavo di aver perso per il gol di loria al 94 esimo...invece voci dagli spogliati (ancora da confermare e a cui io non credo) dicono che si è pareggiato :)))

Comunque invito UFFICIALMENTE Virginia ad assistere al Big Match di stasera...chiaramente accompagnata dal Presidente/allenatore

Daniel said...

Esattamente Presidente, altrimenti per il big match avrei fatto l'allenatore in seconda !