Monday, November 26, 2007

SMASCHERIAMO IL BRIGANTE

Ed eccoci alla terza puntata di "Smascheriamo il Brigante". Oggi tocca all'intervista doppia degli ex-amanti Paolo e Ale. Sentiamo subito le loro risposte.




1) Nome
P) Paolo
A) Ale

2) Soprannome
P) Con i briganti "Scusi Scusi", per i miei vecchi amici "Brady"
A) Cinghialotto

3) Anno di nascita
P) 1977
A) 1977

4) Da quanti anni sei nei Briganti?
P) 3 ma sembrano 100
A) Quasi 3

5) Meglio Brigante o BorgoFrank?
P) Nei BorgoFrank c'erano meno casinisti ma anche meno fantasia: quindi meglio...uguale
A) Brigante siempre

6) In quale ruolo preferisci giocare?
P) Centrale difensivo ma per tutta la partita (se in quel ruolo mi spezzi il ritmo sono finito)
A) Sarei un portiere fantastico

7) L'allenatore ti sfrutta a dovere?
P) Sicuramente sì
A) Mi sento uno dei cokki del mister

8) Soddisfatto dei voti che prendi in pagella?
P) Credo che da l'inizio dell'anno mi sia arrivato qualche mezzo voto in più
A) Sono più alti di quelli dell'università!

9) Pro-Daniel o contro-Daniel?
P) Contro Daniel sulla fascia, pro Daniel di punta con Fabio ala
A) Ho fondato l'imbarlina fan club a piombino

10) Qual è il tuo miglior pregio in campo?
P) L'ordine ed il non strafare mai
A) Tengo poco la palla

11) E il difetto?
P) Sbaglio troppi goal
A) Il tiro

12) Il pregio dell'altro?
P) Il grande dinamismo
A) Lo stile di guida

13) Il difetto dell'altro?
P) Sbaglia troppi goal
A) La pettinatura

14) Descrivi in una parola i Briganti
P) Uomini
A) Dei bravi ragazzi ke sopportano Donatello (doveva essere una parola, ndr)

15) Chi è l'uomo in più dei Briganti?
P) Visto che Fabio ha sempre un rendimento medio alto, se recupero una condizione fisica dignitosa potrei essere io
A) Sicuramente l'imprevedibile daniel

16) Geloso delle 7-8 amanti di Ale?
P) Io sono geloso di Ale (mi manchi cinghialotto mio)
16) Geloso di Lavinia?
A) Noo, il nostro (nel senso di Paolo e Ale, ndr) è solo e dico solo un rapporto di sesso

17) Lo Spano è passato anche per le vostre case?
P) Spero di no
A) Ecco perkè era così contenta!!!

18) Fai un pronostico per lunedì?
P) Pareggio o comunque una partita con pochi goal
A) Se il mister mi mette punta si vince di 4

19) A che posto arriveremo in questo torneo?
P) Nel girone iniziale prima o seconda, nei turni ad eliminazione diretta ogni partita sarà un rischio perchè siamo una squadra troppo fumina
A) Si fanno piange tutti!!!!

12 comments:

CROCCO said...

Grazie Ale e Paolo..dopo aver letto le vostre risposte mi sono illuminato d'immenso ed ho deciso di schierare una squadra innovativa......

Non posso dire altro se non ringraziarvi per l'impegno che ci mettete in ogni partita....due sole piccole note:

1- X PAOLO: Siamo uguali ai Borgo Franks??? Okkio che se fossi un presidente alla Spinelli ti toccherebbero due mesi di tribuna!!!!

2- X ALE: Posso iscrivermi anche io all'Imbarlina Fan Club di piombino?? ma c'è figa iscritta?

Vi voglio bene
Il vostro Presidente
P.S. So che mi avete votato entrambi come allenatore..grazie :)

Paolo Pizzetti said...

Sapevo che la mia risposta commento avrebbe creato maleumori tra la dirigenza, ma sono abituato a dire la verità e null'altro che la verità.
Con i ragazzi dei BorgoFrank's conquistammo un 5° posto che fu qualcosa di eccezionale e soprattutto era un periodo in cui stavo bene fisicamente ed ogni partita riuscivo a dare il massimo.
Con voi, pur avendo un rapporto migliore al di fuori del campo rispetto ai ragazzi del Borgo, ho dovuto abituarmi ad un certo "caratterino" in campo e vi prego di credermi non è stato facile; se poi a questo si aggiunge la ciambella che mi è spauntata nel giro vita ecco che otteniamo la giusta alchimia per alcune partite giocate in pura sofferenza (mi ricordo ancora un 2-5 nel campo di hockey su prato del cus dove avrei voluto uccidere metà della nostra squadra).
Comunque prometto alla dirigenza che ogni partita darò uttto quello che ho in corpo: al bagno prima della partita ed in campo dopo.
Saluti e baci,
Vostro "Scusi scusi" "Brady" Paolo.
Forza Briganti

fabietto said...

Forza ragazzi, io ci credo!!!
E anche un 2-2 non sarebbe male... :)

CROCCO said...

Anche noi ci abbiamo creduto fino alla fine....

Anche se in maniera un pò disorfdinata abbiamo giocato una gran bella partita...tutta grinta e cuore!!!!

Va detto che l'ArCI BAdia è una buona squadra con tante ottime individualità...ma noi abbiamo contrapposto il gioco di squadra...e una grinta che non vedevo da tempo in campo....Plauso particoalre al Capitano (sicuramente migliore in campo) che ha sfornato parate super e una paperella (non prendertela) come ai vecchi tempi e a Daniel Che ieri era inviperito con Allenatore e società...e ha tentato di lasciare il campo prima della fine dell'incontro....

Comunque bravi tutti e alla prox vinceremo sicuramente

Figliol Prodig"i"o said...

siete tutti delle merde...
chi è che mi sopporta lo dica e io mi tolgo di mezzo :-D
Ciao merdeeeeeeeeeeeeeeeee

CROCCO said...

La sconfitta ha mandato di fuori il capitano....ma a chi ti riferisci spacca spogliatoi??

fabietto said...

Al commento di Ale... :)
Capitano, più fai così più la squadra ti metterà in disparte... ahah
So già che per lunedì c'è una mozione dello spogliatoio che vuole tenerti fuori squadra...
Per una volta, prenditi i complimenti (paperella decisiva a parte) e taci...
Onore al Capitano, mio Capitano

CROCCO said...

Ma le pagelle del buon paolino ??? Forse Virginia l'ha ucciso?

fabio said...

Arrivano, arrivano...

Paolo Pizzetti said...

Le pagelle le ho mandate a Fabio stamani mattina e spero che vi piacciano.
Un salutone a tutti.
Forza Briganti.
Paolo

Daniel said...

io non le vedo...

Daniel said...

io non le vedo...