Thursday, November 29, 2007

SMASCHERIAMO IL BRIGANTE

Ed eccoci al quarto appuntamento con la rubrica "Smascheriamo il Brigante". Oggi la nostra rubrica si tinge di rosa e abbiamo una graditissima sorpresa ai nostri microfoni: Virginia, al secolo la futura signora Pizzetti. Sentiamo cosa ci ha rivelato:

Da quanti anni conosci Paolo?
Da quando avevamo 12 anni e lui andava dietro ad ogni forma vivente

Da quanti anni siete fidanzati?
9 e mezzo....ma non settimane

E fra quanti anni vi sposerete?
Posso avvalermi della facoltà di non rispondere?

E' geloso?
Parecchio, anche se nega

Ti ha mai fatto una scenata di gelosia?
Non proprio... basta che non si parli di qualche vecchia fiamma...

Tu sei gelosa?
Sì, parecchio, soprattutto di una sua collega....

Paolo ti ha mai dato motivo di esserlo?
Appunto la collega allunga le mani e spero solo quelle.....fate voi??!!

Ti ha parlato di Alessandro?
Con lui purtroppo non posso competere, è una partita persa in partenza

Paolo è ancora a dieta?
Così dice.....ma ieri si è mangiato pizza con salsiccia e stracchino e poi, finita la sua roba, pesca dal mio piatto

Quando riuscirà a togliere la ciambella?
Allora, io lo misuro 1 volta al mese: novembre faceva 97 cm .... (qui mi uccide appena vede che ve l'ho detto!). Vi farò sapere come procede

Perchè non lo aiuti nel fantacalcio?
E' lui che non vuole...poi non accetterebbe mai l'aiuto di una milanista e donna...

Anche a casa è così cortese e gentile?
Sì....basta che non gli togli la roba dal piatto e gli chiedi "Quando ti laurei?". Non lo fate mai, ve lo consiglio (ora mi uccide....)

Qual è il suo miglior pregio?
Per me ne ha tanti... cmq è sempre disponibile ad aiutare gli altri

E il suo peggior difetto?
E' diventato pigro, pantofolaio direi...non vuole mai lasciare il divano

Cosa dice di noi Briganti?
Mi sembra contento del gruppo, si arrabbia solo quando qualcuno si fa prendere dal nervosismo

Questa era la versione ufficiale: cosa dice di noi veramente?
Son stata sincera, dice che siete dei bravi ragazzi

Conosci Stefano (a volte si presenta come Rocco)?
Non l'ho mai visto.. Paolo non me lo vuole presentare

Vi siete mai incontrati?
Non credo... (a microfoni spenti ci ha detto altro, ndr)

Qual è la tua impressione su noi Briganti?
Mi sembrate ragazzi simpatici... anche se il ritiro prepartita di quattro giorni mi sembra eccessivo :P (ritiro di 4 giorni????? ma cosa racconti, paolino? ndr)

Chi ti è stato subito antipatico, così, a pelle?
Chi ha insinuato che fossi incinta....ma non ricordo chi fosse... (il capitano è sempre simpatico a tutti, ndr)

Verrai a vederci qualche volta?
Volentieri....ma Paolo mi vuole tenere lontana da Stefano

Quando vi sposate, gli permetterai di giocare ancora a pallone?
Sarà troppo vecchio per reggersi in piedi, potrà giocare solo a bocce

Un saluto a noi Briganti?
Grazie per lo spazio che mi avete concesso.... a proposito mi ero offerta per fare il medico di squadra, ma Paolo ha posto il veto: puoi visitarli solo dal ginocchio in giù.....e poi mi chiedi se è geloso???? Ciao ragazzi spero di conoscervi presto e.....Amò non ti arrabbiare (Ti amo lo sai). by PALLALPIEDE

12 comments:

fabietto said...

Niente da aggiungere: è un mito!!!

Paolo Pizzetti said...

Che coltellata!!!!!!
Da te, dalla persona che amo sopra tutto non me lo sarei mai aspettato!!!! Fabio ti lascio!!!! :)))))

Ciao e complimenti a tutti e due per l'intervista.

Ciao e forza briganti!!!!
Paolo

Figliol Prodig"i"o said...

Emh...
devo dire la verità...
tanto di cappello...sei fortunato paolo!!!
Ciao ragazzi...
io cerco di recuperare dalla febbre cosi' vengo a vedere la partita domani!!!
Ciao

fabietto said...

Nemmeno il capitano c'è domani? Noooooooooooooooooooooo

CROCCO said...

Virginia sei una grandeeeeeeee!!!
Troppo forte :)

A nome della società da oggi sei PRESIDENTE ONORARIO dei BRIGANTI e avrai un posto nel misterioso Consiglio di Amministrazione!!!!!

Questa decisione so che farà arrabbiare il mitico Paolino...per la presenza nel CDA di Stefano Rocco Spano....ma assicuro io che almeno in quelle occasioni lo Spano non ci proverà!!!

A seguito di questa decisione...per l'ufficializzazione ad personam.... ti invito domani sera alle 21.00 alla partita!!!! L'invito non può essere rifiutato...a parte gravi motivi di malattia (non come quelli fittizi del capitano)

Con affetto
Il presidente

P.S: Paolino non abbiamo mai fatto ritiri di 4 giorni...cosa racconti alla futura sposa???

pallaalpiede said...

Presidente la ringrazio dell'invito ufficiale....se il suo amico "scusi scusi" mi porta sarò onorata di venire.
A presto Pallalpiede

CROCCO said...

Paolino se stasera vuoi partire titolare direi che è il caso di farsi accompagnare dalla futura consorte!!

Non leggere le mie parole come una minaccia

Paolo Pizzetti said...

Ok, ok, ho capito a chi è che volete bene. Pallalpiede stasera sarà con me.
Ciao Ciao

fabietto said...

Bravo Paolino, giusta scelta... Ragazzi, il bomber è tornato fra voi: il medico mi ha dato il lasciapassare!
Forse stasera non rischio, ma coi Mammoni ci sarò di sicuro! Stasera faccio il mister con il presidente onorario di fianco.

Paolo Pizzetti said...

Scusate ragazzi, stasera per andare a Titgnano facciamo alle 20.20 sotto casa del presidente?
Fatemi sapere...
Ciao
Paolo

CROCCO said...

Perfetto....

20 e 20 da me

aledolfi said...

il cinghialotto non vi abbandona!!!!!!!