Sunday, November 25, 2007

Risultati Decimo Turno

L'F.C. Brundisium (Trezeguet ma un voto perso) rallenta il passo e viene sconfitta dal Figliol Prodigio (Pirlo). Guadagnano un punto gli inseguitori: 0-0 tra All Blacks e The Patasnieps (Knezevic e Quagliarella, ma un voto perso) e tra Nonno Team (Zalayeta2 e Iaquinta) e Fantafoca (Di Natale). Vittoria infine della FantaCanà (DelPiero2) sui Fantasmi (un voto perso) e pareggio tra FantaGeco (Bellucci) e FantaDreams (Gilardino).

Il Figliol Prodigio 63,5 - F.C. Brundisium 73
Fantafoca 74,5 - Nonno Team 74
The Patasnieps 66,5 - All Becks 68
FantaCanà 79 - Fantasmi 61
FantaDreams 71,5 - FantaGeco 70

Classifica
F.C. Brundisium 26
All Becks 17
Nonno Team 16
The Patasnieps 14
Fantasmi 14
FantaCanà 13
FantaFoca 12
FantaDreams 11
Il Figliol Prodigio 10
FantaGeco 5

10 comments:

Claudio (FC MiCla78) said...

Il mio prossimo giocatore che tira un rigore lo caccio dalla squadra così si rigenera (ved Panucci e ledesma) sarà mica colpa del mister?! la panchina traballa e con lui anche lo staff tecnico è sotto osservazione....

fabietto said...

Io imbastirei un grosso scambio di mercato per stravolgere la tua squadra... Per esempio son disposto a prendere il tuo giocatore che non sa battere i rigori (ora non ricordo nemmeno il nome...). Il mio ds aspetta tue proposte di mercato.
Appena esce, ti mando il file excel per i conti

Paolo Pizzetti said...

Presidente, la squadra ha preso a girare ed il secondo posto è solo a 4 punti.
Forza FantaCanà.

CROCCO said...

Grande DS...finalmente i tuoi acquisti stanno rispondendo come dovevano....l'unico problema sono i due mesi di stop a montella....bisogna trovare una valida alternativa

So che riuscirai a trovare la soluzione migliore...

Un abbraccio e forza Fanta Canà

nonno said...

Ciao Fabio..appena puoi ci mandi i file in mail da controllare?
grazie :)

fabietto said...

Approfitto del commento di Simone per dirvi che da oggi in poi i conti li fa Claudio: ha creato un file excel che prende i voti dal file excel della Gazzetta e fa tutti i conti. Così ho meno lavoro... :) Naturalmente, una bella controllatina ai conti non fa mai male, soprattutto perchè magari all'inizio il file ha qualche bug.
Cmq in definitiva anch'io sto aspettando i conti da Claudio! Ho aggiornato il blog a seconda dei miei conti ufficiosi, ma davvero molto ufficiosi... :)

fabietto said...

Un'altra notizia, fondamentale: Claudio ha ricontrollato tutti i conti delle passate giornate col suo file. Non ha trovato errori, tranne uno: la partita tra Ivan e Mirko era finita in parità, e non con la vittoria di Ivan (questione di un punto!). Quindi vado a togliere due punti ad Ivan in classifica e ad aggiungerne uno a Mirko.

Claudio (FC MiCla78) said...

Raga mi sono accorto ora che non ho corretto l'allenatore del cagliari.... quindi stefano ha un voto in meno aggiorno e rimando
Sorry!!!!!!!!!!

fabietto said...

Complimenti a Claudio per il bel lavoro fatto!

CROCCO said...

Grande Claudio..veraamente ottimo lavoro!!!!!

Ti vogliamo in società!!