Tuesday, November 13, 2007

SMASCHERIAMO IL BRIGANTE

Ed eccoci al secondo appuntamento con le speciali interviste, che da oggi prendono il nome di "Smascheriamo il Brigante". Dopo la fondamentale vittoria contro i Picari, che ha regalato ai Briganti il primato solitario in classifica, non potevamo non intervistare il munifico Presidente. Vediamo che risposte ci ha dato:

1) Soddisfatto dell'inizio di campionato della squadra?

Sicuramente sono soddisfatto, specialmente delle prestazioni dell'attaccante Mazzeo e del Vecchio Rocco Spano. Stanno penetrando, come nessuno si sarebbe aspettato da loro, anche le difese avversarie. Credo però che dovremmo evitare di cadere spesso nelle provocazioni avversarie e di permettere al portiere di rinviare con l'urlo "EZZ".....comunque 7 in pagella a tutti.

2) La presidenza: più oneri o onori?
Per ora più oneri...anche se mi avvalgo di collaboratori di primissimo
livello come il MAIALE DOLCE, che ringrazio pubblicamente per l'impegno e la dedizione che pone al servizio della società. Già immagino per il prossimo anno di lasciare ai giovani la presidenza della Società...un pò di cambiamento è importante...ma aspettiamo la fine del campionato prima di decidere a chi consegnare le chiavi della Società.

3) Tutti sanno che Imbarlina è il suo pupillo: cosa vuole dirgli?

E' vero Imbarlina è il mio pupillo...tutta corsa, dribbling, mani ai
fianchi. Mi sembra tanto il David di Michelangelo con Anfora!!! Credo che deve impegnarsi un pò di più in fase difensiva ed allora diventerà insostituibile per i Briganti. Prevedo un roseo futuro....e chissà un giorno anche la maglia numero 10...quella del vero fantasista. Mi dispiace solo che non si senta ancora parte della squadra...e venga alle partite solo se convocato e non per supportare i suoi amici...DA RIVEDERE

4) Cosa pensa del futuro di Rocco Spano? Son vere le voci che lo vogliono sulla via del matrimonio?

I miglioramenti degli ultimi mesi di Rocco Spano sono evidenti e dipendono
da due fattori princiapli e legati tra di loro...Ha meno mal dischiena perchè pipa con meno donne diverse (anzi solo con una). tutto ciò per un motivo banale si è "Innamorato" anzi come dice lui (usando il latinismo da sesso..con la perifrastica attiva) sta sul punto di innamorarsi...Insomma da miei indiscrezioni...e sapete i contatti che ho con i servizi segreti Siculo-Sardi...l'anno giusto è il 2008!!!!!

5) Come pensa che reagirà la squadra all'assenza del n.10 nelle prossime tre partite?
L'assenza del numero 10 peserà molto....diciamo che dovremo cambiare modo di giocare. Sto quasi pensando ad un 1-3....tutti in difesa e poi lanci lunghi per il Vice Bomber....L'importante è che i lanci lunghi non li faccia il capitano. Intanto a nome della Società Auguro almiglior giocatore del Campionato un grande in bocca al lupo per l'operazione che lo attende e speriamo di riaverlo in campo per i primi di dicembre.

6) In poche parole, riassuma lo spirito dei Briganti, soprattutto per i
nuovi arrivi.
I briganti sono un luogo di incontro di simpatie, carisma, aggressività,
voglia di vincere. Un gruppo di amici che si diverte insieme....BRIGANTI=SUCCESSI!!!

7) Secondo lei, quanti chili mancano al cinghialotto per essere in vera
forma?
Il cinghialotto ha bisogno di almeno altri 4 o 5 chili...chiedo a Maurizio, P
aolo e Dona di fare una colletta calorica per il buon Ale....senza i suoi chili è un pò come sansone senza i capelli!!!!

8) Si vocifera di nuovo investimenti sul mercato: è vero?
Non posso dir nulla...le voci di mercato dimostrano come la società voglia
sempre migliorarsi..io credo però che questo gruppo possa darci molte molte soddisfazioni...qualità unite a quantità sono la nostra forza e poi eviterei di acquistare nuovi giocatori solo per la loro incolumità fisica..ricordo che il capitano ha mandato un suo complice a rompere il dito al nuovo portiere per paura di perdere il posto ed il bomber per paura di dover consegnare la n.9 ha provato a far fratturare il perone dell'altro nuovo acquisto Perretta. Devo dire che l'acquisto dell'avv. pignatelli è stato molto importante ed ha rafforzato con la sua grinte/cattiveria un reparto di per se già forte.

9) E' vero che a fine anno vuole lasciare la presidenza per dedicarsi a
tempo pieno all'attività di bomber?
Verissimo...ho già in mente il mio sostituto...ho capito che se mi
concentrassi sul ruolo di bomber...darei tante soddisfazioni ai miei supporter.

10) Chi vincerà il Campionato?

Sarà dura fino alla fine ma credo che i Briganti saranno li a lottare fino
all'ultima giornata per conquistare l'ambito titolo.

11) Chi vincerà quest'anno la classifica cannonieri?

IO


12) Ci riveli qualcosa del capitano dei Briganti, nonchè suo coinquilino (e fratello?).

Il capitano fondamentalmente è un bravo ragazzo...ogni tanto però prova a
scatenare inutili risse come quella che stava cercando ieri sera. A livello sentimaentale ha deciso di fidanzarsi seriamente :) in Inghilterra con una ragazza lucana..lui non disdegna mai le sue origini BRIGANTI....ormai stanno per acquistare casa..con l'aiuto del munifico fratello e credo che tra un po' resterò solo senza fratello e senza Rocco....Mi dispiace solo che i rapporti tra lui e il numero 9 non siano più quelli di una volta...c'è invidia, competizione malsana, passaggi sbagliati appositamente....la società sta lavorando per evitare inutili fratture.

13) E' vero che lei ci sta provando con la promessa sposa dello Spano?

Assolutamente falso...se non fosse la sua promessa sposa ci proverei....ma
vista la condizione non lo farei mai...anzi lo farei solo per dire che l'Allievo ha superato il Maestro (appunto, ndr)!!!!

14) Chi è l'uomo in più dei briganti?
Il collettivo

11 comments:

fabietto said...

Lo sapevo... la società punta su Imbarlina e non vuole rinnovarmi il contratto... con somma tristezza mi guarderò intorno... ci penserà il mio procuratore...

Claudio (FC MiCla78) said...

W IL PRESIDENTE

Tutti sono indispensabili ma nessuno è insostituibile

CROCCO said...

Mi dispiace leggere che il bomber interpreti le mie parole di stima verso imbarlina come parole negative nei suoi riguardi!!!!

Credo che sia importante per un buon dirigente valutare i miglioramenti di ogni suo atleta ...e daniel con impegnop, dedizione, attaccamento ala maglia è quello che ne ha fatti di più))

Confermo invece di credere fortemente nel bomber tanto da pensare a lui come prossimo allenatore/presidente dei briganti....I talenti migliori si evolvono sempre

Un ultima considerazione sul miglior acquisto del Mercato...l'Avv. Pignatelli, futuro presidente della Corte Costituzionale, con passione, impegno, un pò di sregolatezza tattica è statpo e continuerà ad essere un innesto di assoluto valore. La società crede molto nella sua professionalità e qualità tecnico tattiche

P.S: Se spano continua non risponderà andrà in tribuna molto spesso...e non è un ricatto

Daniel said...

Ciao a tutti cari compagni! Scusate la mia assenza sul Blog e alla partita, ma sono stato molto impegnato. In particolar modo mi scuso con il presidente che da questa nuova stagione sta avendo maggiore fiducia nelle mie capacità.
Per scusarmi prometto che nella prossima partita giocherò la palla di prima e canterò il famoso inno dei Briganti!
Inoltre mi sembra opportuno fare un applauso a tutta la squadra per la grandissima vittoria nel big match di Lunedi.
Cmq ci vediamo Lunedi per l'allenamento in vista della prossime partite che secondo gli esperti saranno molto difficili, e a maggior ragione per la mancanza del fantasista Vitucci!

Daniel said...

Ah dimenticavo! Complimenti apaolo per le pagelle

Daniel said...

ah ho ridimenticato! ... e per l'intervista

fabietto said...

Visto? Il presidente mi vuole come alllenatore/presidente e promette la 10 ad Imbarlina... altro che credere in me!
Sono distrutto... ma ho già un contatto coi Mojito... e mi porto dietro anche Ale e Paolo (con Virginia, naturalmente!)

Anonymous said...

A me mi vogliono gli ultrà.

Paolo Pizzetti said...

A me mi vuole il porchettaro sull'Aurelia.
Ciao ed a stasera.

CROCCO said...

Se continuate a fare i simpatici vi vendo tutti!!!
Parola di presidente

E stasera sono anche ammalato

fabietto said...

Pinagi sempre, piangi sempre...